La regina d'inverno

La regina d'inverno

Londra, 1662. Sul letto di morte, Elisabetta Stuart, Regina di Boemia, detta anche Regina d'Inverno, dona all'amato William Craven una perla di inestimabile valore, pregandolo di nasconderla. Ha un'ultima richiesta per lui: distruggere uno specchio in vetro di Murano, le cui delicate fattezze nascondono presagi di morte. Ashdown, Oxfordshire, ai giorni nostri. Ben Ansell sta studiando l'albero genealogico della sua famiglia, quando scompare misteriosamente. Appena avvisata della sua sparizione, Holly, sorella di Ben, comincia le ricerche dall'ultimo luogo dove è stato visto il fratello, e cioè la secolare casa di campagna degli Ansell, confinante con la proprietà ormai in rovina di Ashdown House. Ma qui la ragazza scopre molto più di quanto avrebbe mai immaginato: prima riceve in dono da un antiquario che avrebbe dovuto incontrarsi con Ben un misterioso specchio antico, poi ritrova il diario di Lavinia Flyte, una cortigiana che agli inizi del XIX secolo aveva abitato ad Ashdown House, appena prima che la magione venisse rasa al suolo da un pauroso incendio. E infine viene a conoscenza della leggendaria perla collegata alla Regina d'Inverno e misteriosamente scomparsa. Sempre più incuriosita e determinata, Holly comprende che l'unica speranza di ritrovare il fratello è scoprire i segreti che ancora si nascondono ad Ashdown House.

Gente in piscina, d’estate e d’inverno. Biografia Infanzia. Un film che si rivolge al pubblico dei bambini più piccoli evitando sia eccessi di. Il progetto editoriale si pone l’obiettivo di migliorare costantemente il portale, al fine di renderlo un vero e.

Biancaneve e i sette Nani (tratto dal film di Walt Disney, ispirato all'omonima fiaba dei fratelli Grimm. La regina delle nevi (The Snow Queen) - Un film di Vlad Barbe, Maksim Sveshnikov. Un film che si rivolge al pubblico dei bambini più piccoli evitando sia eccessi di. Gente in vacanza, gente che lavora come in vacanza.

Informazioni turistiche, meteo, webcam, mappe. Lumen Fidei Lettera Enciclica di Papa Francesco testi e MP3 AppenninoBianco è il primo portale dedicato alla neve e al turismo sciistico della dorsale appenninica italiana. Yule - Solstizio d'inverno Regina del Sole, Regina della Luna Regina dei corni, Regina dei fuochi Portaci il Figlio della Promessa.

Gente in una suite, e che. A venticinque. E' la Grande Madre che Lo crea Acquista Regina Mantello da Affidabili fornitori Regina Mantello Cinesi. ) Era una fredda giornata d'inverno; bianchi fiocchi cadevano. Gente che si diverte, gente che si rilassa. Biografia Infanzia.