Creature mitologiche. 40 idee brillanti e originali per divertirsi con i classici Lego. Ediz. a colori

Creature mitologiche. 40 idee brillanti e originali per divertirsi con i classici Lego. Ediz. a colori

Costruire con i Lego® non è mai stato così divertente! Chiunque abbia un cassetto pieno di mattoncini potrà creare e personalizzare questi 40 fantastici modelli di creature fantastiche. Ogni progetto è basato sulla selezione dei mattoncini che si trovano in commercio nella serie Lego® Classic e permette di provare tecniche di costruzione insolite e di utilizzare pezzi di serie e anche diverse. Lasciatevi ispirare dalle idee e dai progetti di questo libro, che si possono realizzare facilmente con meno di 100 pezzi.

Il libro contiene; 40 modelli originali; istruzioni chiare per realizzare ciascun progetto; tante creature mitiche, divertenti e incredibili, tra cui un centauro, un unicorno, un grifone, un orco, un drago e altre ancora. Età di lettura: da 6 anni.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Tecnologia. Tecnologia. Il libro è. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Il libro è.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Il libro è. Tecnologia.