Frasario per giovane designer ovvero per ragazzo di belle speranze, in cerca di lavoro, anche gratis

Frasario per giovane designer ovvero per ragazzo di belle speranze, in cerca di lavoro, anche gratis

Design significa progetto. Il termine sottintende quindi un pensiero, un percorso che unisca idea, scopo e prodotto finito. Ma come il pensiero sfugge a regole imposte, così il progetto tende a seguire principi, metodi o mode sempre diversi, assecondando di volta in volta chi o cosa lo governa.

"Frasario per giovane designer" contiene frasi che ci mandano un messaggio o soltanto l'istantanea di un mestiere; spunti interessanti, una lettura spassosa, un misto di pomposità e cinismo a fianco di una modestia esemplare o un'apprezzabile ironia taciturna. Smitizzare, divertire, far meditare, anche prendendosi in giro, e giocare con il termine "design": questo è in sintesi il risultato di questo libro. Aforismi, pensieri, considerazioni, e riflessioni rubate a coloro che lavorano in questo settore, ma non solo, per dare vita a un insolito specchio della realtà progettuale che stiamo vivendo.

La casualità contribuisce a rendere ancora più sorprendenti certe definizioni lontane tra loro nel tempo: avvicinate però, sulla pagina ci parlano dei dubbi, degli entusiasmi, dei sogni, delle speranze e delle incertezze che protagonisti del design hanno vissuto in questi anni.

In un libro l'ultimo viaggio di Gengis Khan 30 aprile 2018.

Il libro è. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

La ricerca della tomba di Gengis Khan è diventata un libro, il terzo per Ippolito Marmai, già autore di. Il libro è. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. In un libro l'ultimo viaggio di Gengis Khan 30 aprile 2018. Il libro è. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Tecnologia. Tecnologia.

La ricerca della tomba di Gengis Khan è diventata un libro, il terzo per Ippolito Marmai, già autore di. Il libro è. Tecnologia. La ricerca della tomba di Gengis Khan è diventata un libro, il terzo per Ippolito Marmai, già autore di. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook.